Spedizione gratuita e veloce tramite Corriere DHL Express a partire da 70 € solo in Italia. Condizioni

Anna's Wool è un negozio on-line che rispetta la normativa vigente in materia di e-commerce.

Per ogni ordine effettuato, Anna's Wool emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all'intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Anna's Wool mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Effettuando l’ordine sul sito Anna's Wool il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.


Modalità di Pagamento

Gli acquisti fatti su Anna's Wool sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  1. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

    In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
    Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
    Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.
    Il bonifico dovrà essere intestato a:

    Anna's Wool
    IBAN: IT 26L 01030 39790 000000437366
    BIC/SWIFT: PASCITM1N94
    BANCA: MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.

  2. Pagamento con PayPal

    Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
    I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Anna's Wool ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
    In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Anna's Wool, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal e Anna's Wool non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.


Informativa e Condizioni sul diritto di recesso

Una volta ricevuta l’e-mail di conferma della spedizione, sarà possibile esercitare il diritto di recesso, senza pagare alcuna penale e senza necessità di indicare alcuna motivazione; il rimborso dovrà essere richiesto entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto.
Fino a quando gli articoli da restituire sono in possesso del cliente, dovranno esser mantenuti in perfette condizioni, e non indossati.


Procedura per esercitare il diritto di recesso

  • Inviare una mail all’indirizzo info@annaswool.it, specificando il numero d’ordine e la merce che si intende restituire. Ricevuta la richiesta, inoltreremo l’etichetta da stampare ed applicare sul pacco, indicando l’ufficio postale più vicino presso il quale poter effettuare la spedizione.
  • Inserire l’articolo o gli articoli da restituire nella scatola originale, ed imballare il tutto con cura. La spedizione dovrà essere effettuata non più tardi di 14 giorni da quando l’articolo è stato ricevuto.
  • Chiudere con cura il pacco (apponendovi l’etichetta ricevuta), e consegnarlo al punto di reso che provvederemo ad indicare tramite email.

Tempi di rimborso

Anna's Wool si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art.49, 52 e ss, D.Lgs del 14/03/2014.


Informazioni e reclami

Per spedizioni che dovessero arrivare danneggiate all'acquirente è prevista, previa notifica dell'accaduto, una spedizione sostitutiva gratuita. Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Anna's Wool potrà essere contattata ai numeri: +39 348 118 49 54  (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 18.30) - o via e-mail all’ indirizzo info@annaswool.it

Seguici sui social

#annaswool

Spedizione in tutto il mondo
Veloce e Sicuro!
Vedi la Pagina di Spedizione
Pagamenti Sicuri
Puoi pagare in sicurezza online in pochi passaggi
Alta Qualità
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con la migliore qualità di lana e cashmere
Politica di Ritorno
Offriamo una politica di restituzione gratuita, Visualizza Condizioni

Questo sito utilizza cookie di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore e aiutarci a migliorare i nostri servizi. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Accetta