Costi di Spedizione
Spedizione gratuita e veloce tramite Corriere DHL Express a partire da 70 €.
Per acquisti sotto i 70 €, la spedizione avrà un costo di 7 €.
In caso di Contrassegno ci sarà un costo extra di 7 €.
Quanto tempo impiega la spedizione del prodotto?
Se il prodotto è disponibile, la spedizione nazionale impiegherà tra i 2 e 10 giorni lavorativi, a seconda delle tempistiche del corriere per raggiungere la zona di destinazione.
Come posso cancellare o modificare un ordine?
Se il prodotto non è ancora stato spedito, puoi contattarci via telefono o mail per modificare o annullare il tuo ordine.
Posso restituire un prodotto?
Se vuoi effettuare il reso di un prodotto:
- Il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, non danneggiato in alcun modo. Al rientro in magazzino, il prodotto sarà verificato, per questo si consiglia di preparare il pacco con cura, magari utilizzando il packaging originale.
- Il diritto di reso è esercitabile solo da persone fisiche, e in alcun modo da rivenditori o da chi in ogni modo rivende a terze parti.
- I costi di spedizione per il rientro della merce sono a carico del cliente.
- Per esercitare il diritto di reso, contattaci entro 10 giorni dal ricevimento della merce, e rispedisci il tutto entro 15 giorni.
Come restituire un prodotto
Manda una mail a info@annaswool.it richiedendo il rimborso e fornendo le seguenti informazioni:
- numero d’ordine e data d’acquisto
- numero fattura
- codice prodotto di ciò che vuoi restituire
- IBAN per rimborso
Aspetta di essere ricontattato per approvazione del reso, poi spedisci il prodotto entro 15 giorni a:
Anna’s Wool – Anna Cavaliere
Via Dalmazio Birago, 13/a
80073 Capri (NA) – Italy
Anna’s Wool ti rimborserà entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto in perfetto stato, restituendoti l’ammontare corrisposto in fattura ad eccezione delle spese di spedizione, in conformità all’ art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999
Quali metodi di spedizione sono disponibili?
Tutte le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere espresso.
Fornite garanzia sui prodotti?
Per spedizioni che dovessero arrivare danneggiate all’acquirente è prevista, previa notifica dell’accaduto, una spedizione sostitutiva gratuita. Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Anna’s Wool potrà essere contattata al numero +39. 348 1184954 – o via e-mail all’ indirizzo info@annaswool.it (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 18.30)