Anna's Wool

Una donna che si emoziona e sa emozionare con le proprie creazioni sartoriali plasmate dal fascino della sua Capri da sempre ispiratrice di ogni forma d’arte. È la storia di Anna Cavaliere, anima di Anna’s Wool, il brand ” Made in Capri” in cui stile e creatività si mescolano.

Anna si forma professionalmente al prestigioso istituto d’arte di Sorrento, per poi frequentare per diversi anni corsi specializzati di taglio e cucito nella vicina Napoli, all’età di 14 anni con i soldi guadagnati con il lavoro estivo, riesce ad acquistare la sua prima macchina per maglieria che tuttora usa nel suo laboratorio.

A 20 anni, Anna inizia a cucire per griffe famose con punti vendita a Capri e  dopo 8 anni ha aperto un’attività in proprio, dove la giovane artista raccoglie grandi soddisfazioni, nel frattempo gli impegni di moglie e di mamma fanno  mettere da parte la professione che comunque cresce forte dentro di lei.

La passione e la determinazione l’hanno portata a seguire il suo sogno con caparbietà e, senza arrendersi, nel 2015 decide di presentarsi con il suo nome. Nasce così Anna’s Wool, finalizzando la capacità che dagli anni passati lavorando per negozi e Boutique ha sviluppato: studia la gente, osserva le tendenze e focalizza la sua creatività sul prodotto.

Anna’s Wool si rivolge a tutti coloro che comprendono il lavoro che c’è dietro ad un capo artigianale, recuperando lo storico passato della maglieria artigianale caprese, dove il delicato cashmere e la preziosa lana merino si trasformano in scialli, poncho, sciarpe, kefie, il tutto fatto completamente a mano.